top of page

BIO

Dania Pala

Dania nasce  a Damasco il 12 agosto 1998 , trascorre la sua infanzia a Genova, frequenta il liceo linguistico, che le permetterà di viaggiare e si trasferisce a Milano per completare i suoi studi. Fin dalla tenera età viaggia per il mondo e ha modo di conoscere nuove culture espandendo la propria visione. Incuriosita dalla passione per il video, Dania, inizia a documentare i suoi viaggi. Questa passione durante gli anni cresce fino a diventare il suo vero e proprio lavoro.

Terminato il liceo linguistico, si trasferisce a Milano per frequentare il corso di Video Design, Nuove tecnologie dell'arte, allo IED, Istituto Europeo di Design. Conclude il suo percorso universitario, laureandosi , alla regia del documentario Funky line. il 25 settembre 2020.

Daniele Perani

Daniele Perani nasce a Milano il 3 giugno 1998. Cresce a Milano, città in continuo sviluppo, tra le capitali della moda, ricca di arte e di stimoli creativi. Crescendo, Daniele, si avvicina sempre più al mondo della fotografia, insoddisfatto del suo percorso universitario, capisce che ciò che lo fa sentire davvero appagato è la fotografia, così, grazie all'aiuto di corsi, libri e del suo occhio rende questa sua passione il suo lavoro. 

La sua espressione fotografica è basata sulle emozioni, il suo obiettivo è trasmettere il sentimento vero del soggetto. 

bottom of page